venerdì 25 maggio 2007

Illegal Tour 2007: BERLINO!

Ormai é una tradizione. L'Illegal Tour 2007 é alle porte (e in questo caso é alla Porta di Brandeburgo)! E come tradizione anche quest'anno ho messo le mie doti artistiche (...) al servizio della spedizione alcolica più importante dell'anno per creare il logo che milioni di Berlinesi potranno ammirare sulle nostre magliette.

Quest'anno ho deciso di ricordare gli Illegal Tour precedenti, da S.Sebastian 2004 a Dublino 2006 (più l'Oktoberfest 2003 dato che non sapevo come riempire il primo spazio :D ). Immancabili sono i rifermenti a due elementi immancabili dell'Illegal Tour (la bbbbirra e WLF). Per il motto di quest'anno mi sono ispirato a una frase celebre, ma lascio a voi scoprire chi l'ha detta. Il logo che vedete qui sopra andrà sul dietro della maglietta, quello qui di fianco sul davanti. Potete lasciare i vostri commenti cliccando sotto questo post. Spero che il logo piaccia a tutti perché non so se c'é il tempo necessario per ripensarne un altro e stampare le magliette. Ci si vede a Berlino!!! Auf Wiedersehen!

Qui potete scaricare il logo grande e qui quello piccolo.

3 commenti:

Pedro ha detto...

per me OK

Isaac Dick ha detto...

Veramente bello. Mi sembra che la frase l'abbia detta JFK è vuole dire: "Siamo tutti berlinesi".

Bravo Carlo, come al solito ti distingui sempre!

A presto,
Marco

Carlo ha detto...

Bravo fratellone! Hai indovinato :D