lunedì 1 ottobre 2007

La badante di Berlusconi


Stavo facendo un giro su YouTube per controllare come stava andando il video dei tifosi scozzesi (più di 44mila visite dal 12 settembre a oggi!) quando mi sono imbattuto su questo interessantissimo documento. Si tratta di uno scambio di battute tra il Presidente della Regione Sardegna (e fondatore di Tiscali) Renato Soru e la presidente dei circoli della libertà Michela Vittoria Brambilla durante una puntata di Ballarò.
La Brambilla, secondo i giornali di questa estate, avrebbe dovuto guidare il nuovo partito delle libertà, la formazione unica del centrodestra. A quanto però l'operazione non sembra poi andata in porto. Peccato: vedendo questo video salta subito all'occhio la preparazione, la dialettica, l'intelligenza e la caratura da grande statista della badante del nano malefico. Secondo me geniale il passaggio sui branchi di cani randagi sardi che chiude in modo trionfale l'intervento. Buona visione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MA perchè dobbiam perdere tempo dietro la politica...
T'ho lasciato un commentino anche sul video degli scozzesi..
Sciau Bello!
E su Youtube ci sono pure io ne!
BeppeTunZ

FREE PRESS ha detto...

beh, come avrai avuto modo di seguire la badante dello psiconano alla fine un partito lo ha fondato, come pure una sua televisione.....
chissà che