venerdì 16 settembre 2011

Van Rompuy! Chi è costui?


Il nano non solamente si é comprato l'Italia e la sta stuprando come una banale olgettina, ma, non soddisfatto, ha alzato la mira e adesso comincia a fare della avances alle istituzioni europee che purtroppo non hanno ancora gli anticorpi (a dire il vero neanche gli Italiani li hanno) per combattere questo virus.
Martedì scorso il nano ha consumato: sveltina europea con Barroso e Van Rompuy. Il motivo lo consociamo tutti. Il nano ha usato (a abusato) delle massime autortà europee per sfuggire all'interrogatorio dei pm di Napoli in qualità di teste in un processo dove lui é parte lesa.

...

Aspettate un attimo: rileggete le ultime tre righe qui sopra. Scommetto che avete letto "Barroso e Van Rompuy" e credo che almeno il 90% di voi (penso che Barroso lo conoscano più persone) si sia fatto la donabbondesca domanda "Van Rompuy! Ma chi cazzo é?"... e, visto che il link a Wikipedia l'ho messo solo adesso, avete continuato a leggere dimenticando subito questo nome antipatico.
Adesso penso abbiate dato un'occhiata a Wikipedia e quindi avete scoperto che Herman Van Rompuy é il Presidente del Consiglio Europeo, cioè dell'assemblea dei Capi di Stato dei 27 Paesi membri della UE. Teoricamente quest'uomo é il leader di 500 milioni di persone, ma scommetto che non lo avete mai visto né sentito parlare in TV dato che avete dimenticato il suo nome nello spazio di una riga.
Se può farvi stare meglio, sappiate che non siete i soli. Nessuno lo conosce (forse in Belgio sì visto che é stato Primo Ministro), ma soprattutto nessuno lo ha votato! Chi lo ha messo lì? Dicono sia stato scelto dal Gruppo Bilderberg. Un parlamentare europeo, l'inglese Nigel Farage, uno che non ha peli sulla lingua, glielo dice proprio in faccia: "Ma tu, ma chi cazzo sei?" (l'ho parafrasato un po'). 
Un leader con "il carisma di uno straccio bagnato" e l'aspetto di un "impiegato di banca" alla testa dell'Europa.     

(P.S.: il disegno qui sopra l'ho fatto io ;) )





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie dell'informazione (terrificante) e complimenti per il disegno...ora capisco anche il viaggio del nostro "balordo"; fra mascalzoni e balordi si intendono!

ambrogio ha detto...

Per essere così spocchioso e traboccante di veleno, questo insulso articolo probabilmente sarà stato scritto da un emerito "illuminato" con connotati da parassita. Sarà un allievo di Monti, alla Bocconi....