domenica 21 marzo 2010

L'amore vince sempr...BUAHAHAHAHA HAHAHAHAH!!!

Ma è la parata dei pagliacci del Circo Togni che entra in città o quelli che tengono lo striscione sono veramente dei Ministri della Repubblica Italiana?

Bello anche il numero con il CapoPagliaccio: peccato che, ormai ultrasettantenne e con evidenti segni di demenza senile, sia ormai sul viale del tramonto...mi ha sempre fatto tanto ridere con le sue gag...


Non sapevo che Zucconi facesse delle recensioni sugli spettacoli di avanspettacolo:

Il Buon Pastore
Lo spettacolino del giuramento di fedeltà nelle mani di Berlusconi, recitato in coro dalle 13 pecore aspiranti governatori come i fedeli leggono il Credo durante la Messa (quello che pochi sanno bene a memoria, borbottano e devono leggere dal messalino) è stata una delle esibizioni più umilianti per un popolo che abbia mai visto nella mia lunga vita di giornalista, Urss, Cina, Cuba, Iraq compresi. E Fascismo da avanspettacolo, Piazza Rossa da operetta, Vangelo da Studio Televisivo e persino il Minzculpop lha fatta corta, perchè si può essere servi senza essere sciocchi e qualcuno deve aver capito quanto fosse ridicolmente grottesca quella pala daltare. Riguardatevi quella scenetta del giuramento dei Predellisti e delle Predelliste in coro ovino dietro al loro amoroso pastorello, quando andrà sui siti e su youtube, scaricatela, archiviatela, registratela su Dvd incancellabili, nascondendetela, perchè i vostri figli piccolini e i nipoti, in futuro, non crederanno che lItalia potesse essere arrivata, anzi, tornata liberamente e volontariamente a questo punto di obbrobrio decerebrato.


1 commento:

Isaac Dick ha detto...

Non riesco più a capire, sembra di vivere in un film dei Monty Python ,dove tutto è grottesco e surreale.
Ma che CAZZO VUOL DIRE: L'AMORE VINCE SEMPRE SULL'ODIO?. Con che coraggio si presentano con una sontuosa, colossale, sciatta e penosa stronzata del genere come slogan? Facciamola ancora più semplice allora, facciamo un bello striscione con scritto W LA FIGA! Che razza di merdosi subumani, fanghiglia insulsa e schifosa! Per fortuna che sta finendo. almeno la gente si sveglierà più povera e senza lavoro ma almeno inizierà a vivere di nuovo nel mondo reale.