Gli Italiani veri
Ogni tanto vado a fare un giro sui siti dei giornali servi del nano e dopo l'aggressione di ieri al premier volevo proprio vedere come venivano attaccati i vari Di Pietro, Santoro, Travaglio etc.., accusati di essere i mandanti del gesto di quel folle. Ho letto su molti siti che sono comparsi dei cartelloni di solidarietà al premier fuori dall'ospedale e proprio cliccando sul sito del Giornale (poi mi sono lavato le mani, tranquilli) ho scoperto finalmente cosa diceva uno di questi cartelloni.
Lo potete ammirare in tutto il suo splendore qui sopra. Calligrafia incerta, puntini sulle I maiuscole (odio chi lo fa!), madornali errori di grammatica (siamo con tÈ e un seNpre corretto all'ultimo momento): sì, é senza dubbio un elettore del PDL (e magari lettore del Giornale). Comunque, i veri Italiani scrivono in italiano.
UPDATE del 15/12: ecco forse il volto dell'autore del cartello qui sopra. Non ne sono sicuro ma la "E" accentata sembra essere la sua firma...

Comunque questa foto fa più effetto all'interno del sito del Giornale (scusate...ci sono andato un'altra volta). Sembra una delle parodie dei giornali del Vernacoliere:
State tranquilli: l'amore trionfa sempre e il bene schiaccerà il male! Parola di Silvio.
Nessun commento:
Posta un commento