domenica 1 marzo 2009

Massima diffusione



Pubblico anche nel mio blog il video dell'intervista a Gioacchino Genchi fatta dallo staff di Beppe Grillo. Speriamo che piu' persone lo vedano. Quello che dice fa venire i brividi lungo la schiena. Soprattutto nella parte finale, dove annuncia che fara' chiarezza sull'omicidio di Falcone e Borsellino, l'atto di nascita della Seconda Repubblica, e le collusioni tra mafia, politica e malaffare.
Ho come la sensazione che il video sparira' presto da YouTube (e per questa ragione ne ho una copia sul mio pc) e che lo stesso Genchi sara' tolto dalla circolazione. Spero di sbagliarmi. 

2 commenti:

CeccoDotti ha detto...

Ciao,
anch'io ho messo il video dell'intervista fatta al Dott. Genchi sul mio blog:
http://ceccodotti.blogspot.com/
Spero che la vedano in molti. Soprattutto per riflettere...
Cordiali saluti,
Francesco Dotti

francescodotti@alice.it

CeccoDotti ha detto...

Ciao,
anch'io ho messo il video dell'intervista, rilasciata dal Dott. Genchi, sul mio blog:
http://ceccodotti.blogspot.com/
Spero che la vedano in molti. Soprattutto per riflettere...
Cordiali saluti,
Francesco Dotti

francescodotti@alice.it