sabato 26 luglio 2008

Adesso spiegatemi questo...

Noi forse siamo alla frutta, ma mi sa che negli USA sono al dessert, magari già al caffé...
Non so se conoscete la serie televisiva LOST. Io la seguo dal primo episodio e ormai DEVO conoscere la fine! Me lo merito!
La prima serie e in parte la seconda sono guardabili: avvincenti, piene di misteri e colpi di scena. Nella terza serie i misteri sono sempre più numerosi e solo alcune delle cose bizzarre viste nelle due serie precedenti sono (in parte ) chiarite. Nella quarta serie che si é conclusa da poco negli USA, le cose pazzesche diventano talmente numerose che ormai si dimenticano i fatti della prima serie (chi si ricorda dell'orso polare del secondo episodio?). Salti nel tempo, sensitivi, fantasmi... prove certe del fatto che gli sceneggiatori, prima di scrivere una nuova puntata, si chiudono in una stanza in compagnia di una buona dose di fumo e qualche bottiglia di rhum.
Credo però che per il finale della quarta serie il pusher di fidudia abbia rifilato alla produzione di LOST della roba di prima qualità. Guardate qui sotto la scena-chiave dell'ultimo episodio e spiegatemi come una cosa del genere possa passare nelle menti di chi scrive i telefilm... ci stanno prendendo tutti per il culo...


2 commenti:

Prestigiazione.it ha detto...

l'unica cosa che posso dirti e' buona fortuna...

parvatim ha detto...

lost mi piace molto, anzi devo dire che è più bella adesso vista la maggiore assurdità...
questione di gusti..
ciao!!!!